How to escape from the routine, little ideas for little trips

Chi siamo

Ma chi siamo?

 

Chi siamo

Siamo Giulia e Kevin 2 ragazzi che si sono conosciuti parecchio tempo fa e che sono cresciuti assieme. Abbiamo vissuto mille avventure in questi anni e ne abbiamo combinate di ogni.. questo ci ha permesso di dividere la colpa quando combinavamo qualche casino, ma soprattutto di crearci una nostra identità e quando dico nostra parlo di noi come coppia.

Da otto anni siamo assieme e la crescita è stata un percorso che abbiamo costruito mattoncino dopo mattoncino.

Ad un certo punto però abbiamo pensato che sarebbe stato più carino per noi crearci qualcosa di solo nostro, in cui riversare le nostre passioni comuni e le nostre avventure soprattutto per divertirci e distrarci dalla quotidiana routine lavorativa o di studio.

Kevin di 24 anni fisioterapista lavora il giorno e ritaglia per noi il weekend o le ore buche tra qualche paziente e gli allenamenti di pallavolo.

Giulia, 24 anni, web developer si dedica la sera alla creazione di progetti per il nostro Mappando.

LEI più timidina, introversa all’apparenza, creatrice, ideatrice, sognatrice e sempre alla ricerca della “cosa che ti fa battere il cuore”, LUI più concreto, estroverso, materiale, pratico e sempre alla ricerca di “una buona birra”.

Ci siamo detti partiamo da qualcosa che piace ad entrambi e che racchiuda quante più passioni ci accomunano.

Abbiamo pensato che ci servisse qualcosa per dare sfogo alla nostra voglia di stare assieme e sfruttare il tempo a nostra disposizione per non rimanere sempre chiusi in casa.

Da qui nasce l’idea di Mappando, o meglio, a Giulia, la creativa di noi due, mi ha convinto a creare il nostro modo di viaggiare; un modo che ti permette di vedere tanti più particolari e minime sfumature del luogo in questione sfruttando al massimo il tempo e le finanze a disposizione.

L’idea principale è quella di vivere la nostra coppia come una avventura che si sviluppa lungo tutti i giorni e soprattutto i weekend dando libero sfogo alla nostra voglia di visitare città perdendoci per le viuzze, stare impalati davanti ad una via, un palazzo o un negozio, fare foto particolari o anche sceme solo per il gusto di rivederle e riderci sopra.

Piano piano abbiamo aperto la nostra pagina Facebook, le nostre due pagine Instagram oltre che al neonato Youtube.

Quindi se vi abbiamo incuriosito un pochino e volete conoscerci meglio, date un occhio a i nostri viaggi, commentate e condividete.

Se siete anche voi lavoratori o studenti sempre pronti a pensare al prossimo ponte per andare in ferie e siete alla ricerca di un viaggio low cost, veloce ma anche che vi rimanga impresso nella memoria siete entrati nel blog che fa per voi.